L’entusiasmo è dentro di noi ed esplode in gioia

salto

L’entusiasmo è dentro di noi ed esplode in gioia.

Su questo non c’è dubbio però…. ‘dobbiamo lavorare sull’agilità e sul sincronismo’. :-)

salto2

Alzata all’improvviso e….. toccare il cielo con un dito, insieme. Un gruppo fantastico, quello che ci tiene uniti è la gioia. Questa è la ns. campagna elettorale, momenti da ricordare, tanti.

salto3

salto4

Primi a consegnare la lista e primi al sorteggio!!!

Abbiamo fatto la staffetta notturna davanti al Comune per presentare la nostra lista. Ognuno ha fatto il proprio turno con allegria, nonostante il freddo.
“Perchè tutto questo?” – ci hanno chiesto ‘gli altri’ quelli che non capiscono il MoVimento –
“Tanto domenica ci sarà l’estrazione e quindi primi per cosa?”
Primi in coerenza, precisione, serietà e condivisione.
L’avevamo promesso e l’abbiamo mantenuto, con gioia.
Perchè questa staffetta notturna?
Perché noi, nei 7 anni di meetup, abbiamo condiviso sempre tutto ed era importante condividere anche questo momento decisivo.
La prima volta di una lista del M5S a Sanremo!!!
E ieri sera, domenica, c’è stata l’estrazione ufficiale in Comune: anche questa volta siamo arrivati, noi scherzando abbiamo detto: UNO e c’è stata un’esplosione di grande gioia. L’entusiasmo e la gioia sono contagiosi e la nostra città ha bisogno proprio di questo!
Di ritrovare l’entusiasmo per portare avanti progetti ed iniziative, tutti abbiamo il diritto di essere un pò più felici e questo può arrivare dalla condivisione di progetti ed iniziative.
Siamo stati i primi a mettere tutto online sul ns. sito www.sanremo5stelle.it e domani ci sarà anche il nostro programma completo che si potrà leggere e sfogliare in rete.
Se poi Beppe Grillo deciderà di venire a Sanremo per la lista, per noi sarà ulteriore carburante per festeggiare, perché dopo 7 anni di lavoro sul territorio condividere con lui questo momento così importante sarà da brividi di…. grande emozione. Lo abbracceremo e guardaremo al futuro, tutti insieme, con ottimismo condiviso e un entusiasmo travolgente che porterà Sanremo ad uscire dal buio e tornare ad essere una città viva.
In alto i cuori e ….#vinciamonoi

 

 

 

 

Lascia una risposta