Il M5S Sanremo risponde alle pesanti insinuazioni del sig. Ghilardi.

Essere a favore dei Rifiuti Zero equivale a: “istigazione alla violenza”.

Ecco la risposta della nostra portavoce Paola Arrigoni alle pesanti insinuazioni mosse nei nostri confronti:

“Sono basita nel leggere le affermazioni fatte dal sig. Massimo Ghilardi amministratore della ditta Idroedil S.r.l. e trascritte negli atti della Commissione Parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti  e relative alla mia persona e al Movimento 5 Stelle.

Capisco che possa ‘odiarci’ dal momento che come M5S Sanremo abbiamo fatto esposti, striscioni, diversi video, manifestazioni pacifiche, interrogazione parlamentare e ci siamo rivolti anche a Beppe Grillo che ha effettuato un sopralluogo a Collette Ozotto e ha portato il caso a livello nazionale.

Tutto questo per cercare di evitare una nuova discarica provinciale che avrebbe sventrato un’altra collina per farcirla di rifiuti, il famoso lotto 6 e per chiedere finalmente l’attuazione di un ciclo virtuoso dei rifiuti, con il programma Rifiuti Zero.

Noi siamo un movimento pacifico e questo è acclarato, coerenti e quindi siamo per la difesa dell’ambiente, la salvaguardia della salute pubblica ed è ovvio che non potremo MAI essere a favore delle discariche.

Credere fermamente che il rifiuto possa diventare una risorsa, salvare l’ambiente per le generazioni a venire e preservare la salute di tutti significa per il Sig. Ghilardi “istigazione alla violenza”?

Se il sig. Ghilardi ha subito attentati nella sua discarica, continui a rivolgersi agli organi competenti denunciando i fatti, saranno le Forze dell’Ordine e la Magistratura che stanno effettuando un eccellente lavoro a svolgere indagini scrupolose al riguardo. Si affidi a loro con fiducia come facciamo noi del MoVimento 5 Stelle Sanremo.

Noi, in tutti questi anni, abbiamo avuto la costanza, il coraggio, la determinazione di proporre continuamente che venisse attuato un vero ciclo virtuoso dei rifiuti con l’applicazione del programma Rifiuti Zero.

Questo per noi, come movimento 5 Stelle è la normalità, per il Sig. Ghilardi è “istigazione alla violenza”.

Paola Arrigoni
Movimento 5 Stelle Sanremo

foto

 

 

11078009_901215309928750_6691422081729347293_n

 

Lascia una risposta