Restitution Day a Sanremo

 

unnamed (1)

unnamed

Oggi, i consiglieri del Movimento 5 Stelle Sanremo Arrigoni e Riello hanno consegnato  la somma di 1.623,86 euro,  relativi ai loro gettoni di presenza dei primi 8 mesi in Comune, alla Mensa dei poveri di via Meridiana 7 a Sanremo
Questa mattina erano presenti il  Presidente dell’ass. “Primo Fiore” Sig. Lorenzo Prosperi e il Presidente della “Fondazione Myriam per i poveri” arch. Angelo Mariani.
Arrigoni e Riello: “Oggi, i soldi sono stati restituiti alla collettività, la votazione online ha deciso di destinarli  alla mensa dei poveri che è un’importante struttura,  basilare per chi sta vivendo un momento di grande difficoltà.
Noi presenteremo a breve un O.d.G. in Comune per chiedere che i gettoni di presenza vengano aboliti e i soldi risparmiati vadano a finanziare strutture come questa e anche progetti sociali come le borse di lavoro per persone con disabilità. La politica deve essere fatta come volontariato, togliamo i soldi e rimarrà la passione e l’entusiasmo di svolgere un servizio per la collettività.”
MoVimento 5 Stelle Sanremo

3 pensieri su “Restitution Day a Sanremo

Lascia una risposta