Da Roma alla Regione al Comune tutto il M5S contro il Lotto 6

Movimento 5 Stelle Sanremo - consiglieri regionali #NoLotto6

Dopo l’intervento in aula del parlamentare Simone Valente e la maglietta mostrata da Matteo Mantero a Montecitorio, questa mattina anche i 6 Consiglieri Regionali del M5S hanno manifestato l’assurdità della realizzazione della nuova discarica esibendo in aula la nostra maglietta #NoLotto6.

Prima della seduta la capogruppo Alice Salvatore ha parlato con l’Assessore Regionale all’Ambiente Giampedrone per chiedere delucidazioni riguardo a ciò che sta avvenendo alla discarica di Collette Ozotto, a breve avremo notizie.

Tutto ciò mentre molti cittadini, attivisti e i nostri Consiglieri Comunali stanno portando avanti il presidio davanti al Lotto 6.

Dal Parlamento di Roma alla Regione Liguria al Comune di Sanremo tutto il Movimento ha dimostrato grande unione e compattezza nel fare di tutto per impedire un altro scempio ambientale e l’ennesima distruzione del territorio, grazie di cuore a tutti.

La battaglia continua, facciamolo per noi, per i nostri figli, per i nostri nipoti, per tutti. Non facciamoci seppellire il nostro futuro insieme alla rumenta. Le alternative ci sono, è la volontà politica che manca.

#NoLotto6

Il presidio si trova sopra Bussana in strada Collette Beulle presso la piccola Chiesa di S. Anna, chiunque voglia venire a trovarci sarà il benvenuto (mappa).

 

 

Lascia una risposta