Posto disabili inagibile per Radio2 in the Club

ll M5S Sanremo chiede spiegazioni urgenti al Comune
Il posto auto riservato ai disabili è transennato con nastro  e quindi inutilizzabile da diversi giorni nella via Molo di Ponente al Porto Vecchio, di fianco al Forte Santa Tecla. 
Sullo stallo  della segnaletica verticale  che indica il posto riservato ai disabili  c’è un AVVISO senza alcun timbro o logo del Comune, nessun numero di ordinanza ma solo con  la seguente dicitura:
“ Il parcheggio della seguente area dal 2/2/2017 al 14/2/2017 RIMARRA’ A DISPOSIZIONE ESCLUSIVA DELL’EVENTO RADIO2 IN THE CLUB”.
I pentastellati affermano: “Siamo rimasti basiti ed indignati nel leggere quell’avviso. Chi l’ha deciso?  Si toglie un posto riservato ai disabili per far posto ad un evento di una radio? E il diversamente abile dove parcheggia nel frattempo? E’ stato dedicato un altro posto nelle immediate vicinanze?
I posti auto riservati ai disabili sono già pochi nella nostra città e molte volte sono occupati da persone che non ne hanno il diritto rendendo la vita di una persona diversamente abile ancora più difficile!  Ed ora si danno in esclusiva i parcheggi riservati ai disabili per un evento di una radio?
Ricordiamo che ‘La disabilità è una parte del mondo e non un mondo a parte.’
Chiediamo immediatamente che l’amministrazione risponda pubblicamente  spiegando esattamente quello che sta succedendo e prendendo seri provvedimenti in merito per ripristinare il posto auto riservato ai diversamente abili”.
M5S Sanremo
 
 

posto disabili transennato pg Molo porto vecchio

Lascia una risposta