Programma

2 pensieri su “Programma

  1. Serietà, competenza, trasparenza e partecipazione; queste sono le qualità di questo programma, fatto dai cittadini per i cittadini. I favori, i regali e gli inciuci li lasciamo volentieri agli altri. In alto i cuori, viva il MoVimento 5 Stelle #vinciamonoi

  2. SALVE
    Letto pag.17 del programma, mi permetto di lasciare più che un commento un mio piccolo pensiero.
    “La valorizzazione del territorio” e per territorio in particolare mi riferisco al nostro immediato entroterra ed ancor più il PRESIDIO AMBIENTALE dello stesso, al fine di evitare i disastri a valle (di recente memoria) a mio modestissimo avviso, lo si può attuare se venisse data la possibilità di viverlo abitandolo, pertanto cominciando a poter ristrutturare e perché no anche a poter costruire nuovi “modesti fabbricati” necessari ed indispensabili allo scopo così’ come le relative minime infrastrutture, anche queste modeste e nel rispetto ambientale quali strade ecc… E NON IMPEDENDOLO ritenendo questi interventi di “cementificazione” e ove e quando è stato possibile ottenere le necessarie autorizzazioni, per chi ha avuto esperienze in merito, avendo il desiderio sopra descritto, ha vissuto e/o vive una realtà a dire poco ESASPERANTE ecc… .
    GIUSTO ed UTILE oltre che costoso REALIZZARE A VALLE SCOLMATORI ma INUTILI se non si inizia con la POSSIBILITA’ di PRESIDIO AMBIENTALE A MONTE ( Norme come PTCP, Piani di bacino e quant’altre … si possono ED A MIO MODESTISSIMO AVVISO ANDREBBERO MODIFICATI … NON SONO SCOLPITI SU PIETRA !!! ).
    Sperando in queste poche righe buttate “giù di getto” di essere riuscito a far comprendere a chi le avrà lette ciò che volevo dire e NON PASSARE IO PE “CEMENTIFICATORE”, avrei il piacere di conoscere in merito il parere del candidato Sindaco del M5S e/o dei candidati.
    Ringraziando per la dispoibilità data, unisco i miei saluti ed auguro bon lavoro. (Slim)

Lascia una risposta